MEGAPORT Hotline Operatore telefonico06 9480 2661
MEGAPORT Hotline
Il nostro supporto è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:00.

Come posso pagare?

Pagate il vostro ordine Megaport nel modo da voi desiderato.


Pagamento con bonifico bancario

Dopo aver completato l'ordine riceverete un'e-mail da Megaport. In questa e-mail troverete l'importo totale del vostro ordine e i nostri dati bancari. Non appena il vostro pagamento è stato ricevuto sul nostro conto, sarete automaticamente informati via e-mail dell'avvenuta ricezione del pagamento. Il vostro ordine verrà spedito il più presto possibile in base alla disponibilità. Vi preghiamo di comprendere che possiamo conservare la vostra merce solo per 10 giorni.


I nostri dati bancari:

Nome del conto: Megaport GmbH
Nome della banca: Deutsche Bank
IBAN: DE68 8607 0000 0016 0770 00
BIC/SWIFT:DEUTDE8LXXX
Per permetterci di assegnare rapidamente il vostro pagamento, indicate il vostro numero d'ordine nel campo "Scopo del pagamento" del vostro bonifico bancario.
 


Pagamento con Amazon Pay

Con Amazon Payments, è possibile utilizzare le informazioni di pagamento e di spedizione memorizzate nel vostro account Amazon per fare acquisti in modo rapido e sicuro su tutti i siti web che supportano i pagamenti Amazon. Completate rapidamente i vostri acquisti senza dover reinserire ogni volta i dati di spedizione o di pagamento. Pagate velocemente e facilmente senza lasciare il sito web del venditore.

Pagamento con PayPal

Pagate la fattura (quietanza) tramite PayPal. PayPal assicura pagamenti semplici, veloci e sicuri quando fate acquisti online, in modo che potete godervi la sensazione di essere in movimento. Il vostro conto bancario o numero di carta di credito è al sicuro con PayPal. Pagate semplicemente con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password - fatto.



Pagamento con Alma

Con Alma, vi offriamo la possibilità di distribuire il pagamento in più rate. È semplice, sicuro e gratuito! Se non conoscete Alma, visitate il sito https://getalma.eu/customers

Come funziona?

  • Scegliete Alma al momento del pagamento. È possibile pagare in 2x, 3x e 4x
  • È sufficiente inserire i dati della carta come per un pagamento classico.
  • L'ordine viene convalidato all'istante.
  • Riceverete quindi un'e-mail con il calendario dei pagamenti e un promemoria 3 giorni prima di ogni scadenza.

Condizioni di ammissibilità:

  • Questo tipo di pagamento è disponibile per tutti gli ordini compresi tra 50€ e 5000€.
  • Le carte accettate sono Visa, Mastercard e Amex.
  • Sono accettate carte prepagate.

Ci sono domande?

Se riscontrate un problema con il vostro ordine pagato a rate con Alma, potete visitare le FAQ Alma per i clienti cliccando qui (https://support.getalma.eu/hc/fr) o inviare un'e-mail all'assistenza clienti Alma all'indirizzo support@getalma.eu

Da aggiungere se si condividono i costi con i clienti:

Finanziamento:

  • In caso di pagamento in 2 rate, la commissione è pari al 3,40% dell'importo dell'ordine. Noi ci prendiamo carico del 2,52%, il che significa che la vostra commissione è solo dello 0,78%.
  • In caso di pagamento in 3 rate, i costi sono pari al 3,60% dell'importo dell'ordine. Noi ci prendiamo carico dell'1,93%, il che significa che la vostra commissione è solo del 1,57%.
  • In caso di pagamento in 4 rate, i costi sono pari al 4,40% dell'importo dell'ordine. Noi ci prendiamo carico dell'1,86%, il che significa che la vostra commissione è solo del 2,34%.

Finanziamento concesso con riserva di accettazione da parte di ALMA SAS - 176 avenue Charles de Gaulle

92200 Neuilly-sur-Seine - iscritta al RCS di Nanterre con il numero 839 100 575. Beneficiate di un periodo di recesso legale per le vendite a distanza.

Metodi di pagamento

*Tutti i prezzi includono l'IVA escluse le spese di spedizione. Copyright © Megaport GmbH